OK, Sto Andando "Blog" a Volte in Italiano
Perché? Poiché devo migliorare alle lingue straniere e io sono ricordato che ho imparato i linguaggi di programmazione scrivendo in loro.
Chiunque ha un problema con quello?
Chiunque ha un problema con quello?
Comments
Post a Comment